HostLadies

Host Ladies

Vi presentiamo le nostre Ladies

Angela Imparato

Psicologa


L'esperienza con Miss T.. è andata ben oltre le mie aspettative. Non solo mi ha fatto incontrare persone speciali con cui condividere questo percorso ma, il lavorare insieme, è risultato estremamente motivante perchè oguno apporta il suo personale contributo di cui tutti gli altri possono giovarne.

Luciana Caserta



Miss D.. e non Miss T.. perché il mio è' un corso serale , quindi D per Dinner e' un bel viaggio di conoscenza della lingua inglese ,ma maggiormente di persone adulte che ancora hanno voglia di mettersi in gioco.. giocando sul serio . Kisses  dalla vera ed unica Miss D..



Gaia Alparone

Commercialista


Miss T.. è un idea innovativa che mi ha permesso di approcciare alla lingua in modo piacevole in un'atmosfera amicale.

Adriana Negrini

Casalinga


Miss T.. è un esperienza straordinaria per me. Oltre ad imprare l'inglese, ho avuto l'opportunità di conoscere persone speciali. Insieme condividiamo un bel progetto.

Paola Regine

Avvocato


Il senso della vita è qualcosa che costruisci vivendo: a partire dalla tua storia, dai tuoi affetti, dal tuo talento e dal tuo sapere. Da questa convinzione nasce il mio interesse a condividere un progetto così stimolante, attraverso il quale, conoscenza, ospitalità ed amicizia si fondono... in una tazza di tè!

Carmela Giannetto

Avvocato


Il progetto Miss T.. mi ha offerto la grande opportunità di realizzare il mio sogno, imparare “questa sconosciuta” lingua inglese, in modo coinvolgente, innovativo e in un ambiente stimolante, abbattendo le mie inibizioni e insicurezze.

Daniela a Annalisa, vere forze della natura, infatti, supportano e mantengono sempre viva la partecipazione, alimentando costantemenete il lavoro di squadra.     

Alessadra Thanel

Moglie e Mamma


Ho scelto Miss T.. perchè oltre ad imparare una nuova lingua mi ha offerto l'opportunità di conoscere nuove amiche ampliando così i miei orizzonti.

Antonella Boffa



Miss T.. e' una grande idea ed un’ esperienza straordinaria.

Mi ha permesso di riprendere lo studio dell'inglese con leggerezza e piacevolmente in ottima compagnia.

Tra una tazza di the'...una parola d'inglese ed una fetta di torta.

Elisa Guida

Avvocato


Il nostro corso è stato l'ultimo ad iniziare. Le promesse sono state mantenute tutte. Bravissima la teacher e ottima l'opportunità di imparare l'inglese divertendosi in ottima compagnia.